Ultim'ora

  Conca della Campania – Coronavirus, il sindaco ordina: indossate sempre le mascherine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – Il primo cittadino di Conca della Campania, David Simone, è stato uno dei primi, in Campania, ad emettere ordinanza per obbligare tutti i cittadini ad indossare la mascherina. Simone ha ordinato fino al 13 aprile 2020, salvo diverse e successive decisioni, ogni qualvolta ci si rechi fuori dall’abitazione, l’adozione di tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stesso e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca, contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani. In ogni attività sociale esterna deve comunque essere mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Nei giorni scorsi il municipio del piccolo centro arroccato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina, ha distribuito 125 tute monouso, 300 paia di guanti e 200 mascherine, ai volontari del nucleo di protezione civile comunale. Inoltre il municipio ha donato 1000 mascherine ai cittadini e pratica la disinfestazione due volte a settimane.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Comunità Montana Monte Santa Croce – La presidenza traballa, Delli Colli vuole “bruciare” Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Comunità Montana Monte Santa Croce – Emilia Delli Colli, sindaco di Rocca D’Evandro, vuole la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.