Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, ospedale San Rocco: manutentore contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Un dipendente della struttura sanitaria del San Rocco è stato contagiato dal coronavirus. E’ un manutentore residente proprio a Sessa Aurunca. E’ risultato positivo al test rapido, un particolare dispositivo che è capace di accertare la presenza di anticorpi al coronavirus nel sangue. Questo potrebbe indicare che il tecnico potrebbe essere stato contagiato anche diverso tempo fa. Potrebbe, inoltre, anche non essere più contagioso. Chiaramente ora serviranno ulteriori analisi per capire meglio la vicenda. Fra esse il tampone faringeo. Se il tampone sarà positivo allora significa che il virus è ancora presente nell’organismo, cioè con l’infezione ancora in atto. In caso di tampone negativo, invece, significa che il virus è stato contratto, è stata sviluppata la reazione degli anticorpi che ha permesso alla paziente di vivere la vicenda senza sintomi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.