Ultim'ora

TEANO – Municipio, ipotesi giunta anti coronavirus: D’Andrea nomina i nuovi assessori: tutti i capigruppo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il sindaco Dino D’Andrea starebbe lavorando ad una ipotesi di nuova giunta per risolvere la crisi che da settimane pesa sul governo sidicino, dopo le dimissioni di 4 assessori. D’Andrea vorrebbe nominare in giunta tutti i capigruppo. Potrebbero diventare assessori, quindi, Francesco Magellano, Lina De Fusco, Nicola Di Benedetto, Pierluigi Landolfi, Rosaria Pentella. Quest’ultima pur non essendo capogruppo entrerebbe ingiunta al posto di Carmine Corbisiero (capogruppo), per compensare la quota di genere. Il ruolo di vice sindaco potrebbe andare a Nicola Di Benedetto, già sindaco del paese nell’ultima amministrazione. E’ questa l’idea che frulla nella mente del primo cittadino di Teano. Riuscirà a risolvere l’intricata vicenda della crisi in giunta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.