Ultim'ora
foto di rpertorio

Roccamonfina – Disabile minacciato sotto casa, per un posto auto. Intervengono i carabinieri

Roccamonfina – Lite per futili motivi in un parcheggio di un complesso residenziale di Roccamonfina. Un uomo, con gravi disabilità, rientrando da alcune commissioni, avrebbe trovato il posto dove parcheggia la sua vettura, occupato da un altro veicolo di proprietà di altro inquilino dello stesso stabile. Non si tratta di un posto riservato, è semplicemente il posto dove il disabile parcheggia normalmente la sua vettura. E’ nata una discussione verbale che è sfociata presto in insulti e minacce. Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno riportato la calma e raccolto le versioni delle parti in causa.

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …

4 commenti

  1. Quindi il disabile cosa pensava che siccome parcheggia sempre li il posto sia suo ? Cosa è un nuovo modo di acquisto della proprietà ?

    Se non è riservato o altro ci può parcheggiare chiunque

  2. Manca il buonsenso e il cuore. Che problema aveva il condomino a lasciargli il “solito” posto…Attenti al karma. Nellss ad vita tutto torna.

  3. C’è bisogno di avere un posto assegnato, per comportarsi con umanità? Deve vergognarsi tutto il condominio

  4. Salvatore Lucciola

    Lo scostumato lavora come OSA in una struttura per disabili, perciò si dovrebbe controllare anche come tratta quei poveracci