Ultim'ora

Tora e Piccilli – Il sindaco Fatigati: mai pensato di affrontare tante emergenze. Fra i cittadini si amplifica un dubbio: e fosse lui a portare sfiga?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Il primo cittadino del piccolo centro sulle pendici del vulcano Roccamonfina è chiaro: “… Mai avrei pensato di affrontare in questo primo anno tante emergenze, dall’uragano all’alluvione, alla turbogas, all’emergenza covid19, senza dimenticare la vita amministrata”.  E in molti cittadini, immediatamente, si è insinuato e amplificato un amletico dubbio: e se fosse lui a portare sfiga?
Ironia a parte, Fatigati è apparso davvero incazzato, almeno attraverso un messaggio che la fascia tricolore ha affidato al social; un lungo messaggio nel quale Fatigati attacca anche il prete del paese e il consigliere comunale Vincenzo Simone, quest’ultimo “colpevole” di vedere le cose in modo diverso rispetto alla visione del sindaco. E questo non si può e non si deve, almeno a Tora e Piccilli, in tempi di “disastri”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.