Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Altro che divieti, imprenditore casertano a pesca a Baia Domizia. Lui posta le foto sui social, la rete lo “divora”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca  – Imprenditore edile Casertano posta le foto fatte sulla spiaggia a Baia Domizia e la rete si scatena. Deve essere sembrato un vero sfregio a chi rinchiuso a casa aspetta, privandosi della propria libertà per il bene proprio, dei propri cari e di tutti, la fine di questa emergenza sanitaria ed a tanta insolenza il popolo di facebook o meglio gli iscritti di un gruppo della località turistica non ha mancato di rispondere indignati con una sfilza di commenti.
Altro esempio della trascuratezza e della mancanza di responsabilità, oltre ad eludere le direttive di contenimento dell’infezione la sfacciataggine di pubblicare le foto scattate sulla spiaggia; “ …hai pure il coraggio di pubblicare le foto…”, “Ma come si fa?? Incoscienti e mancanza di senso civico..”, “Vabbè noi a casa e gente al mare.. senza parole”, alcuni dei commenti apparsi sul social, certo accompagnati da chi cercava di giustificare, invano, visto che il profilo dell’avventore dice chiaramente dove vive, dicendo che probabilmente ha casa sul mare.
Altri invece chiedono di avvertire i vigili urbani e c’è chi chiede “da avvocato” agli amministratori del gruppo di intervenire. Si dice “mal comune, mezzo gaudio” e si basa sul presupposto che le disgrazie, le avversità che ci colpiscono sembrano o diventano effettivamente più sopportabili se colpiscono anche altre persone ma c’è chi furbescamente scarica tutte le privazioni e le responsabilità sugli altri, sciocchi che rispettano la legge.
Ci viene da pensare se il Governatore De Luca non abbia ragione quando scherzosamente parla di lanciafiamme o di buchi neri al posto dei cervelli.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Follia nella frazione Statigliano, picchia la moglie e la trascina nel fango: imprenditore denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Notte di follia a Statigliano, una delle frazioni del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.