Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, avviata la distribuzione delle mascherine a domicilio da parte dell’amministrazione comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Ha avuto inizio questa mattina la distribuzione delle mascherine alla cittadinanza, predisposta dall’amministrazione comunale, con lo scopo di fornire ogni nucleo familiare della comunità dei DPI (dispositivi di protezione individuali) da utilizzare esclusivamente per le condizioni di necessità come previste dalla normativa. La distribuzione, organizzata dagli uffici comunali con suddivisione del nostro territorio per comparti, terra’ conto della composizione dei nuclei familiari e delle distribuzioni dei dispositivi già eseguita nei giorni scorsi. Il servizio è curato dai volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, coordinato dal Maresciallo Franco Fochetti, che nei prossimi giorni potrà essere coadiuvato nell’espletamento di questo servizio anche dai volontari della Croce Rossa Italiana con sede a Pietramelara. Per qualsiasi segnalazione, anche in ordine ad eventuali mancate consegne, è possibile contattare i servizi sociali del Comune al n. 0823 648234. “Con l’occasione ringrazio il Sig. Mattia Guadagno che con spirito di solidarietà e grande senso di attaccamento alla comunità sta garantendo la fornitura delle mascherine e che andrà avanti ininterrottamente per tutta la durata della crisi”, ha dichiarato il sindaco Pasquale Di Fruscio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pastorano – Prete in “testa coda” poi la carambola con l’auto, guarirà in 30 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pastorano – Brutta avventura per il parroco di Pastorano. Si è ribaltato con la sua …

un commento

  1. Molti fatti e poche chiacchiere. Grazie all’amministrazione comunale e alla protezione civile, che prima era scomparsa e ora lammistrazione comunale ci ha ridato (finalmente e meno male proprio in tempo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.