Ultim'ora
Foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, 54enne con sospetto contagio: è grave. Intubata e in rianimazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Peggiorano le condizioni della donna ricoverata presso l’ospedale di Sessa Aurunca con presunto contagio da Coronavirus. Le condizioni della paziente nelle ultime ore sarebbero peggiorate a tal punto da costringere i medici ad intubarla e a collocarla nel reparto di rianimazione. Si tratta di una residente in una frazione di Teano, trasportata ieri al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Mostra sintomi compatibili con il contagio da coronavirus. Per questa ragione la donna è stata posta in isolamento nel percorso appositamente predisposto. E’ stato eseguito il tampone faringeo che dovrà certificare l’eventuale contagio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.