Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus e crisi economica, 120 famiglie in difficoltà: il comune eroga i buoni spesa

Pietravairano – Sono circa 120 le famiglie in difficoltà nel territorio del comune di Pietravairano. Hanno fatto richiesta per ottenere il buono spesa previsto dal governo nazionale. Tutte le famiglie richiedenti hanno ottenuto il beneficio. Non sarà per tutti uguale. L’importo erogato varia in base al reddito dichiarato e altri parametri.
“Il comune distribuisce i buoni spesa, in tempi celeri grazie al lavoro dell’ufficio di i servizi sociali, all’impegno dell’assistente sociale Carmelina Petteruti, ha provveduto ad esaminare tutte le domande pervenute. Sono state redatte due graduatorie in base ai criteri previsti. Da oggi inizia la consegna alle famiglie beneficiarie dei relativi buoni da spendere presso gli esercizi commerciali che hanno aderito alla misura di solidarietà alimentare”.
Questo il pensiero del sindaco Marianna Di Robbio, in merito alla vicenda.

 

 

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

2 commenti

  1. Quest’amministrazione sta facendo davvero tanto, le risorse sono esigue ma nonostante ciò stanno dando il massimo. Il governo centrale dovrebbe fare di più. L’opposizione ormai fa solo insulsi atracchi e costruisce la sua verità….che vergogna. Pietravairano merita di più. Da quando c’é Adriano l’opposizione é diventata patetica, poco costruttiva e cafona……Dario si che era un signore!

  2. Caro Antonio rilevo che non hai gli attributi per commentare pubblicamente con la tua vera identità. Ad ogni modo nel tuo commento ci solo gravissime offese alla mia persona, ne risponderai nelle sedi opportune. Ci vediamo in Tribunale. Adriano del Sesto