Ultim'ora

Caianello – Furto alle Poste, ladri inseguiti buttano la cassaforte per strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – In tempo di coronavirus è meglio stare a casa, vale anche per i ladri. Potrebbe essere letto così l’episodio accaduto la notte scorsa a Caianello. Un gruppo di malviventi, dopo aver scassinato il bancomat dell’ufficio postale, e dopo aver asportato la cassaforte, sono riusciti a perdere la stessa nei pressi del casello dell’autostrada. Probabilmente pressati dai carabinieri che stavano convergendo sul posto, potrebbero aver deciso di scaricare il “mallopppo”. I carabinieri della stazione di Vairano Scalo hanno recuperato tutto. I malviventi non sono riusciti a portare via nemmeno un centesimo.  Poi hanno imboccato l’autostrada ma il furgone sul quale viaggiavano ha preso fuoco. Le indagini avviate dai carabinieri della Stazione di Vairano Scalo – guidati dal maresciallo Palazzo – è emerso che il furgone era stato utilizzato per compiere l’assalto all’ufficio postale di via Ceraselle a Caianello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.