Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coronavirus in ospedale, altri due dipendenti contagiati: 6 in totale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – E’ allarma all’ospedale San Rocco, altri due dipendenti (una infermiera e un tecnico) sono risultati contagiati da coronavirus. Sale così a 6 il numero totale di dipendenti della struttura sanitaria di Sessa Aurunca, fra infermieri e tecnici di laboratorio, risultati contagiati da coronavirus. La positività sarebbe emersa durante le verifiche fatte con i test rapidi disposti dalla stessa Asl di Caserta, in tutte le strutture sanitarie dell’intera provincia di Caserta.  Sono tutti stati messi in quarantena obbligatorie nelle rispettive abitazioni di residenza. L’ospedale rischia il collasso a causa di carenza di personale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Pietro Infine – Scoperto arsenale all’interno di un vecchio casolare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Pietro Infine – Gli agenti della polizia Municipale di San Pietro Infine hanno scoperto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.