Ultim'ora

Sessa Aurunca / Grazzanise – Coronavirus, tecnico contagiato: messo in isolamento obbligatorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Grazzanise – Un uomo, residente nel territorio del comune di Grazzanise, è risultato positiva al contagio da coronavirus, dopo il test (rapido) eseguito presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Sarebbe un tecnico in servizio presso quella struttura. Il paziente dell’Agro Caleno è stato messo in quarantena obbligatoria presso la propria abitazione. Sono quattro, in totale i dipendenti della struttura sanitaria sessana, fra infermieri e tecnici di laboratorio, risultati contagiati da coronavirus. La positività sarebbe emersa durante le verifiche fatte con i test rapidi disposti dalla stessa Asl di Caserta, in tutte le strutture sanitarie dell’intera provincia di Caserta.  Sono tutti stati messi in quarantena obbligatorie nelle rispettive abitazioni di residenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pastorano – Prete in “testa coda” poi la carambola con l’auto, guarirà in 30 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pastorano – Brutta avventura per il parroco di Pastorano. Si è ribaltato con la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.