Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo- Cantiere rifiuti, marcia indietro sui dipendenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Dopo il documento del sindacato FIADEL, in cui, si stigmatizzava “l’atteggiamento piuttosto ambiguo” con cui il comune, secondo il sindacato, aveva tentato di ritrattare quanto era stato stabilito in varie riunioni precedenti per la cantierizzazione dei lavoratori, la ditta subentrante TLZ alla fine ha deciso di rispettare quanto previsto dal capitolato d’appalto e dal CCNL ed ha assunto i lavoratori già operanti sul territorio.  In questo modo si è evitato di procedere per vie legali, ma soprattutto, secondo quanto sostenuto nella diffida del sindacato inoltrata al comune e alla TLZ, si è scongiurato lo scenario di danno erariale per l’ente. Alla fine, i lavoratori, che comunque in questi anni hanno svolto un buon servizio, hanno ottenuto che venisse rispettato il diritto acquisito sul territorio evitando ulteriori disagi alla popolazione in questo periodo di difficoltà.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.