Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Coronavirus, vanno a trovare l’amica del cuore: denunciati in due

Roccamonfina – Al cuor non si comanda, alla passione nemmeno. Probabilmente per questo motivo due uomini, non del posto, hanno sfidato per diversi giorni i divieti imposti dal governo per raggiungere – chiaramente ognuno in orari diversi – l’amica del cuore, con la quale si intrattenevano per quale ora. Poi si rimettevano in auto e ritornavano ai loro paesi di origine.
Gli abitanti di un complesso edilizio ubicato nel territorio del comune di Roccamonfina erano preoccupati dalla presenza giornaliera di un paio di uomini, non del posto, che nel tardo pomeriggio raggiugevano quel palazzo per incontrare una donna. La stessa donna.
Così hanno avvisato i carabinieri della locale stazione che in poco tempo hanno “risolto” il problema. I due uomini, uno giovane, l’altro di mezza età, sono stati fermati, denunciati e messi in quarantena obbligatoria presso le loro abitazioni. Hanno violato le norme che vietano gli spostamenti senza giusta causa, norme necessarie per frenare il contagio da coronavirus.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …