Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Coronavirus, vanno a trovare l’amica del cuore: denunciati in due

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Al cuor non si comanda, alla passione nemmeno. Probabilmente per questo motivo due uomini, non del posto, hanno sfidato per diversi giorni i divieti imposti dal governo per raggiungere – chiaramente ognuno in orari diversi – l’amica del cuore, con la quale si intrattenevano per quale ora. Poi si rimettevano in auto e ritornavano ai loro paesi di origine.
Gli abitanti di un complesso edilizio ubicato nel territorio del comune di Roccamonfina erano preoccupati dalla presenza giornaliera di un paio di uomini, non del posto, che nel tardo pomeriggio raggiugevano quel palazzo per incontrare una donna. La stessa donna.
Così hanno avvisato i carabinieri della locale stazione che in poco tempo hanno “risolto” il problema. I due uomini, uno giovane, l’altro di mezza età, sono stati fermati, denunciati e messi in quarantena obbligatoria presso le loro abitazioni. Hanno violato le norme che vietano gli spostamenti senza giusta causa, norme necessarie per frenare il contagio da coronavirus.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.