Ultim'ora

Castel Morrone – Muore l’ex assessore Luigi Papa, era stato contagiato dal Covid-19

Caste Morrone (di Francesco Vettone) – Luigi Papa, ex assessore e consigliere comunale del comune di Castel Morrone non ce l’ha fatta, si è spento all’ospedale di Caserta dove era ricoverato all’età 73 anni. Il COVID-19 continua a mietere le sue vittime, non si cura dell’età, dei meriti sociali, della bontà, del lavoro svolto, non si cura del dolore e delle lacrime di chi resta.
Luigi è stato segretario del Circolo di Castel Morrone e prima ancora dirigente del Partito Comunista, persona conosciuta ovunque per la sua bontà e disponibilità anche negli ambienti regionali, oltre che la schiera interminabile di colleghi presso l’Italtel dove aveva lavorato.
Il Sindaco di Castel Morrone lo ricorda con un post: “Il compito più grave non è quello di reggere la comunità intera ma sostenere nel pianto una famiglia per la perdita di un proprio congiunto!
Oggi è venuto a mancare il nostro caro Luigi che potremo ricordare non solo per il Suo amorevole e cordiale saluto di ogni giorno ma anche soprattutto per il Suo triste addio!
Il nostro Luigiello Papa è stata vittima di questo perfido Covid-19; per noi tutti una persona speciale che pensiamo non ci abbia lasciato ma deciso semplicemente da ora in poi seguirci dall’alto.
Raccogliamoci in silenzio adesso!
Lo abbiamo voluto ricordare così perché per il Suo impegno per la nostra comunità il Comune è stata casa Sua ancor più di tutti.
Giungano alla moglie signora Antonietta, ai suoi figli Giuseppe e Tiziana, ai nipoti tutti ai fratelli Pietro e Giovanni il nostro profondo cordoglio uniti nel ricordo.”
La vicenda è resa ancora più triste dall’impossibilità per la famiglia di partecipare alle esequie essendo posti in quarantena.

 

 

 

 

Guarda anche

Telese Terme – Droga, case popolari perquisite da cima a fondo: denunce e sequestri

Telese Terme – Nella mattinata del 24 aprile u.s., in Telese Terme, nel corso di …