Ultim'ora

CALVI RISORTA – EMERGENZA COVID-19, IL COMUNE DI CALVI RISORTA ATTIVA UNA FLOTTA DI 10 DRONI PER IL SERVIZI DI CONTROLLO

Calvi Risorta – Si intensifica l’attività di vigilanza della Polizia Municipale di Calvi Risorta con nuova strumentazione, per il rispetto delle ultime misure di contrasto e contenimento della diffusione del coronavirus, da oggi sarà utilizzata anche una flotta di dieci droni per controllare dall’alto il territorio comunale e intervenire nell’immediatezza in caso di situazioni vietate dalla legge, come gli assembramenti. Il servizio, su input dell’Amministrazione Comunale, sarà attivato grazie alla collaborazione di alcuni volontari che hanno messo a disposizione della Polizia Municipale i propri velivoli a seguito della recente autorizzazione ai Comuni dell’Enac.
I piloti dei droni che sono anche volontari della Protezione Civile, hanno uno specifico incarico da parte del Comandante della Polizia Municipale di Calvi Risorta, dal quale saranno coordinati e diretti insieme al Sindaco quale massima autorità locale di P.S. e sanitaria.

Guarda anche

Improvviso malore, Gaetano muore a 26 anni. Lutto anche nel mondo dello spettacolo

CASERTA – Stroncato da un improvviso malore, Gaetano Sorbo aveva appena 26 anni. Era componente …