Ultim'ora

CALVI RISORTA – EMERGENZA COVID-19, IL COMUNE DI CALVI RISORTA ATTIVA UNA FLOTTA DI 10 DRONI PER IL SERVIZI DI CONTROLLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Si intensifica l’attività di vigilanza della Polizia Municipale di Calvi Risorta con nuova strumentazione, per il rispetto delle ultime misure di contrasto e contenimento della diffusione del coronavirus, da oggi sarà utilizzata anche una flotta di dieci droni per controllare dall’alto il territorio comunale e intervenire nell’immediatezza in caso di situazioni vietate dalla legge, come gli assembramenti. Il servizio, su input dell’Amministrazione Comunale, sarà attivato grazie alla collaborazione di alcuni volontari che hanno messo a disposizione della Polizia Municipale i propri velivoli a seguito della recente autorizzazione ai Comuni dell’Enac.
I piloti dei droni che sono anche volontari della Protezione Civile, hanno uno specifico incarico da parte del Comandante della Polizia Municipale di Calvi Risorta, dal quale saranno coordinati e diretti insieme al Sindaco quale massima autorità locale di P.S. e sanitaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.