Ultim'ora

Sparanise – Allarme bomba sul treno Napoli Cassino: paura in stazione. Individuato l’autore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – “Bloccate il treno, c’è una bomba”. Questo il messaggio giunto al 113. Al telefono la voce di un uomo con chiaro accento dell’Est Europa. Scatta l’allarme che porta ad individuare il convoglio che viene fermato nei pressi  della stazione di Sparanise. I pochi passeggeri vengono fatti scendere. I vagoni vengono setacciati meticolosamente. Per fortuna della bomba nessuna traccia. Dopo circa un’ora il treno riparte regolarmente. Intanto gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere individuano l’uomo che aveva telefonato al 133. E’ un immigrato dell’Est che avrebbe telefonato, a suo dire, dopo aver visto sul treno un pacco sospetto abbandonato sotto un sedile. Le indagini continiuano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.