Ultim'ora

SPARANISE / PIGNATARO MAGGIORE / CELLOLE – EMERGENZA CORONAVIRUS I VAB DELLA PROTEZIONE CIVILE ATTIVANO UN CENTRO ASCOLTO PSICOLOGICO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE / PIGNATARO MAGGIORE / CELLOLE (di Alessandro Staffiero) In questo momento di piena emergenza a causa del diffondersi del virus corona covid-19 L’associazione di Protezione Civile V.A.B. Campania di Sparanise offre un supporto psicologico a sostegno di tutte quelle persone che proprio in questo momento ne sentono la necessitá. Il servizio si avvale della professionalità di 5 (cinque) psicologhe preparate proprio ad affrontare tutti i temi legati all’emergenza , volontarie dell’ Associazione , che formano il gruppo “Psicologi per l’Emergenza”, in tutto  7  professionisti del settore. Nella giornata di giovedì 02 Aprile l’Associazione , che è iscritta nel Registro Regionale di Protezione Civile della Campania , è stata ATTIVATA dai C.O.C. (Centri Operativi Comunali) dei Comuni di Pignataro Maggiore e Cellole.
I due Comuni , di cui ringraziamo il Sindaco Dr. Giorgio Magliocca , l’Assessore Dr. Vincenzo Romagnuolo , l’Assitente Sociale Dott.ssa Riccio Anna Maria (Pignataro M.re) ; la Commissaria Prefettizia Dott.ssa Savina Macchiarella , il Comandante della Polizia Locale Dr: Pier Luigi Casale , la Segretaria Comunale D.ssa Terribile (Cellole) , intendono dare ai propri cittadini la possibilità di poter avere un supporto psicologico gratuito per qualsiasi problema possano avere.  I
l servizio è attivo grazie ai comuni di Cellole e Pignataro Maggiore, quello di Sparanise ancora deve attivare la v.a.b.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.