Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, 4 contagiati in paese. Parla il sindaco Di Fruscio (il video con l’intervista)

Pietramelara – Il primo cittadino di Pietramelara, Pasquale Di Fruscio, parla – in una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata – parla dell’emergenza coronavirus che ha colpito la comunità pietramelarese. Sono quattro, finora, i contagiati e sono tutti dello stesso nucleo familiare. (guarda il video con l’intervista)
La fascia tricolore di Pietramelara spiega l’importanza, in un momento così delicato, di rispettare le regole, di osservare rigidamente i divieti. E’ l’unico modo, spiega Di Fruscio, per arginare il contagio e quindi sperare di uscire al più presto dall’emergenza. (guarda il video con l’intervista)
Il sindaco elogia tutte le persone – dai volontari della protezione civile agli impiegati della macchina amministrativa – che in queste settimane stanno svolgendo un lavoro enorme per garantire il rispetto delle regole e per lenire i disagi dei cittadini e delle fasce più deboli. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

PIETRAVAIRANO / TEANO – Diocesi, le vocazioni non mancano: quattro nuovi sacerdoti

PIETRAVAIRANO / TEANO (di Nicolina Moretta) – Domani, 18 Aprile 2024, nella chiesa dei Santi …

7 commenti

  1. Grande sindaco

  2. Grande discorso, pieno di umanità e sensibilità, ha dimostrato di essere umile e seriamente preoccupato verso noi cittadini e seriamente commosso davanti al momento difficile che sta attraversando la famiglia Leonardo. Sono rimasta impressionata positivamente da questa toccante intervista. Bravo Pasquale

  3. Il sindaco è una vera istituzione, correttezza e bontà anche verso chi invece si comporta da ignorante e cafone oltre che con la solita violenza diffamatoria. Da qualche giorno giravano notizie false che il positivo non c’era e il Sindaco era impazzito! un articolo in cui si sosteneva una stupidaggine, suggerito da chi? e guarda un poco perché i fratelli o figli dovevano violare la quarantena.. FOLLIA TOTALE! Basta ipocrisie. Ha detto agli autisti che non era vero, e ha girato con la macchina per il Paese senza vergogna. Ha fatto scrivere a un vero imbecillemente un articolo pieno di assurdità per costruite ad arte in NEGATIVO che non c’era, in maniera surreale, violando anche il buon senso. Chi ha letto e ha sentito Fulvietto sa quante ne ha dette. Una famiglia che ha la fortuna di avere un giardino e non sta insieme in giardino. Alla fine spero che qualcuno inizierà a pagare per l’odio che diffonde. Ci sono migliaia di morti e mi dispiace dover fare un post su questi temi, così piccoli rispetto alla tragedia di queste ore. Ma è bene essere chiari: chi vuole attaccare, attacchi per le idee. Diffondere falsità per dire che non è vero e attaccare un Sindaco (che è una istituzione, una vera istituzione che per nostra fortuna abbiamo a Pietramelara) non è solo illecito ma è anche meschino. I fatti sono alla fine emersi, tutta la famiglia colpita e con violenza e ….hanno detto tutto!
    Speriamo di non dovere pagare un prezzo altissimo tutti gli altri per queste bugie .

  4. C’è poco da fare, Di Fruscio è l’unico politico serio e competente che riesce a fare tutto per i cittadini in un Comune che gli hanno lasciato sulle macerie. Ha una visione d’insieme e senso delle istituzioni. Dispiace leggere in un Paese cosi importante, sempre unito, e in un momento così difficile, i commenti sprezzanti e meschini di 4 personaggi invidiosi (un Di Lauro, un Piscitelli, un Michele Leone, un Enzo Zarone) dilettanti e incompetenti cercare di seminare veleno e odio anche in questa tragedia che ha colpito il mondo. Ve lo dico seriamente Vergognatevi.

  5. Verita senza invidia

    Non possiamo più permetterci di ascoltare le stupidaggini dei Leonardo che hanno cercato di insabbiare la verità. Tantomeno non capisco perché dobbiamo sentire le perle di saggezza di soggetti che gli fanno da eco. Queste persone hanno ampiamente dimostrato di dire la verità ed il suo contrario. Ormai rappresentano solo se stessi. Ed onestamente non penso che anche se si mettono tutto insieme, studiando giorno e notte, abbiano la caratura per potere prendere decisioni migliori di quelle che il Sindaco individua immediatamente. Caro Di Lauro, Peluso ecc. siete come tutti noi che non abbiamo competenze adeguate. Con la differenza che noi lo riconosciamo !

  6. Bravo Sindaco. Capisco perché è antipatico a Zarone, Palumbo Peluso perché è un gradino superiore agli altri che hanno solo “l’ego” malato.

  7. Questa esperienza doveva far rinascere i valori di cui spesso l’umanità ha fatto a meno
    Ci ritroviamo invece più agguerriti di prima o meglio più mediocri che mai
    Al termine di tutto si vedrà… Sindaco sei un grande ! stringi i denti fin quando puoi
    Sei leader nel bene e nel male
    Comunque Grazie