Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, 25enne con sospetto contagio: eseguito il tampone. Attesa per il risultato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’unità specializzata in tamponi faringei è intervenuta, oggi, nel territorio del comune di Vairano Patenora per eseguire un prelievo su un giovane del paese. Il 25enne da alcuni giorni mostra sintomi di malessere compatibili con il coronavirus. In particolare tosse e febbre. Per questa ragione, i sanitari hanno deciso di eseguire il tampone il cui risultato potrebbe conoscersi già domani. Il paziente che versa in condizioni di salute buone sarebbe rientrato, alcune settimane fa, dall’estero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Pietro Infine – Scoperto arsenale all’interno di un vecchio casolare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Pietro Infine – Gli agenti della polizia Municipale di San Pietro Infine hanno scoperto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.