Ultim'ora

MARZANO APPIO – Coronavirus, terza persona contagiata: è la giovane figlia del medico già positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Terza persona risultata positiva al test per l’identificazione del Coronavirus – Covid – 19 nel comune di Marzano Appio. E’ la giovane figlia del medico di base già contagiato. Ne dà notizia il sindaco, Antonio Conca, con un avviso urgente alla cittadinanza. La giovane paziente sta bene e non presenta sintomi particolari. Tutti in paese sperano che la vicenda possa risolversi nelm igliore dei modi e nel più breve tempo possibile.  Rinnovando l’invito a non uscire da casa, se non per comprovati motivi di estrema necessità. Inoltre, chiede a coloro i quali abbiano sintomi propri dell’infezione da Corona virus (febbre, tosse, difficoltà respiratorie) di mettersi volontariamente in quarantena e di comunicare all’ASL Ce. Dipartimento di Prevenzione Mignano Monte Lungo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.