Ultim'ora
foto di repertorio

FRANCOLISE – Coronavirus, nuovo caso di contagio in paese: è un uomo di oltre 60 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Sale il numero dei contagiati da coronavirus nel territorio del comune dell’Agro Caleno. Si tratta di un uomo di oltre 60 anni che da alcuni giorni si trova ricoverato in ospedale. La certezza arriva dai test eseguiti nei giorni scorsi i cui risultati si sono conosciuti durante la notte appena trascorsa. L’amministrazione comunale di Francolise, in sinergia con la competente struttura dell’Asl, ha già attivato le necessarie misure. Una notizia, questa del nuovo contagiato, che rattrista la comunità di Francolise che ieri aveva accolto con soddisfazione la guarigione del primo cittadino e di sua moglie che sono ritornati a casa dopo giorni di cure. Ora,a Francolise i casi di contagio da coronavirus sono 7

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.