Ultim'ora

TEANO – Coronavirus, nuovo caso di contagio in paese: una donna 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Salgono a due il numero dei contagiati da coronavirus a Teano. Si tratta di una donna di circa 60 anni che da alcuni giorni, circa 14 giorni, si trova a casa e già sotto terapia. La donna abita in periferia, fra la frazione Scalo e il centro sidicino.  Lavora in una casa per anziani di Sessa Aurunca. E questo potrebbe aprire scenari preoccupanti. La certezza arriva dai test eseguiti nei giorni scorsi i cui risultati si sono conosciuti durante la notte appena trascorsa. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Dino D’Andrea, in sinergia con la competente struttura dell’Asl, ha già attivato le necessarie misure. La paziente non presenta sintomi particolari e si trova nella sua stessa abitazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.