Ultim'ora

Caserta – Emergenza Coronavirus, parla il direttore generale dell’Asl: mai stati in sofferenza. Test rapidi ora utili (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Il direttore generale dell’Asl della provincia di Caserta parla della battaglia che si sta combattendo contro il contagio da coronavirus. Ferdinando Russo, in una intervista rilasciata alla nostra testata, spiega i punti cruciali dell’azione attuata dall’Asl e dalle varie strutture sanitarie per curare i pazienti e, contestualmente, contenere l’epidemia. (guarda il video con l’intervista)
Russo assicura che l’Asl non ha mai sofferto l’emergenza, riuscendo a rispondere bene al compito a cui è chiamata ogni giorno.
Il direttore generale snocciola numeri e dati con cui spiega lo stato dell’arte. Russo, massimo dirigente dell’Asl, in merito ai test rapidi spiega che in questo momento sono utili e necessari per poter gestire meglio l’emergenza. (guarda il video con l’intervista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.