Ultim'ora
Rodolfo Conenna, direttore sanitario ospedali dei Colli

Piedimonte Matese / Napoli / Londra – Coronavirus, Cotugno è il migliore ospedale d’Italia: lo certificano gli inglesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Napoli / Londra – In un servizio realizzato da Sky UK (Regno Unito) l’ospedale Cotugno di Napoli viene classificato come il miglior ospedale italiano per come sta gestendo la questione legata all’emergenza covid19. Soprattutto in termini di sicurezza. La notizia rappresenta un orgoglio per la Nazione tutta, per la città di Napoli, e per il capoluogo matesino, città natale di Rodolfo Conenna, direttore sanitario degli ospedali dei Colli, di cui fa parte il Cotugno, il Monaldi e il CTO.  Secondo il servizio messo in onda da Sky del Regno Unito, il Cotugno è  l’ospedale di riferimento della Campania e il migliore in Italia nella lotta al coronavirus. L’unico dove non ci sono medici infettati. Ci sono guardie di sorveglianza in ogni corridoio, un percorso di disinfezione automatico, ci sono tutti i dispositivi per garantire la sicurezza a pazienti, medici, infermieri e operatori. Nel Nord Italia, invece, tanti sanitari si sono ammalati.Segno evidente di un’attenzione minore alle norme di sicurezza.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 10 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.