Ultim'ora

TEANO – Sfonda i cancelli e occupa una struttura dell’Alberghiero, denunciato dalla polizia municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Gli agenti della polizia municipale di Teano, guidati dal comandante Sarra, sono intervenuti, questi mattina per liberare alcuni locali occupati abusivamente da un uomo del paese. La struttura era da tempo in uso all’istituto Alberghiero di Teano che aveva realizzato in quelle stanze un archivio e un deposito. Durante la notte, invece, l’uomo ha deciso che quella struttura doveva essere la sua casa. Così ha forzato un cancello e si è impossessato dei locali. In mattinata l’intervento dei vigili urbani che hanno liberato la struttura e denunciato l’occupante.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.