Ultim'ora

Sessa Aurunca – Polizia di Stato, Frezza è il nuovo dirigente del commissariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Celestino Frezza è il nuovo dirigente commissariato di Sessa Aurunca, prende il posto di Mario Russo che, da alcuni giorni, comanda il commissariato di Forte dei Marmi. Frezza, primo dirigente, è originario di Napoli e proviene dalla questura di Latina dove ha diretto l’ufficio volanti. Frezza è nato nel 1979. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Napoli è entrato in Polizia nel 2008 dove ha frequentato il 98° corso di formazione per funzionari presso l’Istituto Superiore di Polizia. Il primo incarico nel 2010 presso la Sezione Polizia Stradale di Alessandria. Due anni dopo il trasferimento alla sezione Polizia Stradale di Firenze. Nel 2014 l’incarico alla Questura di Prato dove prima dirige le Volanti e poi per due anni la Digos, nel 2018 l’incarico presso la Questura di Latina. Ora guiderà il commissariato di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.