Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Regionali, Grant punta su Visone e Izzo, Molteni non è d’accordo

Piedimonte Matese / Alife –  L’Europarlamentare della Lega Valentino Grant starebbe facendo di tutto per candidare l’ex consigliere comunale di Alife, Michela Visone. Secondo alcune voci raccolte in paese Grant avrebbe chiesto a Giancarlo Giorgetti (a cui dice di essere fortemente legato) la candidatura della Visone al Consiglio Regionale. Il coordinatore regionale Nicola Molteni avrebbe messo il veto. Grand, inoltre vorrebbe arruolare anche Michele Izzo, storico braccio destro di Nicola Cosentino. Per ora, chiaramente, si tratta solo di voci e di ipotesi che dovranno trovare conferma nei fatti.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Dissesto finanziario del municipio, cadono le accuse per i 5 indagati

Piedimonte Matese – Il giudice della Corte dei Conti ha archiviato il procedimento a carico …

3 commenti

  1. Avete scoperto l’acqua calda che i voti di Grant sono voti di Cosentino? Questo lo sa pure chi di dovere. Tranquilli….

  2. Avevo fiducia nella Lega e ho votato Lega ma con questi personaggi. Cioè Michele Izzo con la Lega. Ma Salvini e Giorgetti sanno chi è Izzo? Sanno chi frequenta..

  3. Grant è così fesso che facendo in questo modo sta attirando l’attenzione su di lui maggiormente per le sue frequentazioni…..