Ultim'ora

Sessa Aurunca – Marcigliano incalza Sasso: “chieda alle compagnie telefoniche minuti e giga illimitati per studio e lavoro”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – il capogruppo del partito democratico Ciro Marcigliano, scrive al sindaco Silvio Sasso per favorire le misure  per il lavoro a distanza e studio da casa. Nella missiva si legge: “considerata  la necessità di contenimento della diffusione del contagio del virus Covid-19, e preso atto l’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, che vieta movimenti fuori dal territorio del proprio comune di residenza: Considerato che tale ordinanza insiste anche sull’intero territorio del comune di Sessa Aurunca con divieto di entrare e uscire; Considerato che dipendenti pubblici e privato stanno svolgendo le proprie attività con strumenti telematici propri ed a questi si aggiungono alunni di tutte le scuole di ordine e grado; Considerato  che le spese di informatizzazione e di collegamento pongono sulle spalle dei cittadini spese economiche aggiuntive in un momento gia di suo triste, chiede al Sig. Sindaco del Comune di Sessa Aurunca di intervenire presso le principali compagnie telefoniche per la concessione di giga gratuiti e minuti illimitati a tutti i cittadini per la durata dell’emergenza. Si tratta di una azione di solidarietà digitale per lenire lo stato di necessità ed impattare sulle spese familiari al minimo, nell’attesa che la situazione di emergenza termini e si ritorni alla normalità”

 

 

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, rientra dalla Francia insieme al virus: 20enne positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Era andato in Francia per un viaggio di piacere. E’ tornato ieri ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.