Ultim'ora
fotod i repertorio

CORONAVIRUS –  Ancora un mese di sacrifici prima di uscire dall’emergenza. Ipotesi: tutti in casa fino al 4 maggio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

EMERGENZA CORONAVIRUS – Il governo proroga blocco fino al 14 aprile. Ma si ripartirà il 4 maggio. E’ questa l’ipotesi più credibile, al momento. Manca solo l’ufficialità, attesa entro giovedì, ma è ormai chiaro che le misure restrittive verranno prorogate fino a dopo Pasqua. E con ogni probabilità si tratterà di uno step intermedio prima della riapertura, che potrebbe avvenire nei primi giorni di maggio. Tutte le dichiarazioni delle autorità sanitarie e dei ministri convergono.  Nelle prossime settimane si penserà alla data buona per permettere l’uscita dalle proprie abitazioni. Le indiscrezioni sono convergenti sul 4 maggio come il primo giorno di una lentissima ripartenza e graduali riaperture.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Svoltasi la nona azione di controllo del fenomeno dei roghi: numerose sanzioni e sequestri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto REGIONE CAMPANIA – rosegue la stagione estiva di accertamenti sulle illegalità nel ciclo dei rifiuti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.