Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Napoli –   Coronavirus, medico contagiato: lavora nel capoluogo partenopeo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Napoli –  Nuovo caso di contagio da coronavirus in paese. Sarebbe una giovane donna – che lavora in un ospedale di Napoli. Il tampone faringeo, eseguito sulla donna alcuni giorni fa, avrebbe dato esito positivo, certificando l’avvenuto contagio. Chiaramente, ora, scatteranno tutte le procedure per risalire ai contatti che la donna, oppure suoi familiari stretti, hanno avuto negli ultimi tempi. E’ il secondo caso di contagio nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Dopo il carabiniere, in servizio nella provincia di Torino, ora c’è la positività del medico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.