Ultim'ora

Maddaloni / Matera – Sfugge al controllo dei genitori, trovato morto vicino al fiume. Diego aveva solo 3 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni / Matera – E’ stato trovato morto, vicino al fiume, Diego Sgambato. Era scomparso ieri mattina,  venerdì 28 marzao 2020, dalla contrada Marinelle, vicino Metaponto, nel materano. Lo hanno cercato per tutta la notte. Inutilmente. Questa mattina, intorno alle 7, è stato ritrovato cadavere. Il corpo, rinvenuto dai carabinieri di Pisticci, un paese vicino a Matera, coadiuvati dal gruppo cinofilo di Firenze, intervenuti con i cani molecolari, era a due passi dal canneto che costeggia il letto del fiume Bradano. Come ci sia finito e che cosa sia accaduto davvero è presto per dirlo. Di sicuro, subito dopo che il piccolo si era allontanato da casa, sono iniziate le ricerche da parte delle Forze dell’ordine e dei tanti volontari del luogo. Insieme ai genitori, naturalmente. Sarà l’indagine della Procura a chiarire le cause della morte. La famiglia Sgambato, originaria di Maddaloni, nel casertano, si era trasferita a Matera per motivi di lavoro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.