Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, infermiere in isolamento: non è contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Buone notizie per la collettività vairanese. Il giovane infermiere in isolamento da alcuni giorni non è contagiato dal coronavirus. Lo ha certificato il test eseguito dall’ospedale di Caserta. L’uomo, dipendente della Neuromed di Pozzilli, è stato sottoposto, qualche giorno fa, a tampone faringeo. Si trova in quarantena obbligatoria presso la propria residenza, ha febbre ma sta sostanzialmente bene. Ricordiamo che nella struttura Neuromed sono stati registrati, finora, 9 contagi, tutti nel reparto di riabilitazione. Uno di loro, un anziano di Roccamonfina è deceduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.