Ultim'ora
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TEANO – Emergenza Coronavirus, Andriella risponde al sindaco: stai sbagliando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “L’ASL di CASERTA, in questo gravissimo momento di pandemia da Coronavirus, sta esprimendo tutte le sue migliori potenzialità attraverso il Suo Vertice Aziendale. Siamo è sono colpito dall’articolo pubblicato sulla Vostra testata su indicazione del Sindaco di Teano . Quale rappresentante dell’ ASL di Caserta, in qualità di Direttore Responsabile del Distretto Socio Sanitario n.14, conosco l’impegno e la professionalità che i nostri Vertici aziendali stanno profondendo per la cura dei pazienti colpiti dal virus, sia per quelli positivi sia per quelli pauci sintomatici sia per coloro sottoposti ad isolamentci domiciliare. Credo che nulla di più si possa fare a livello sanitario per la salute dell’intera collettività della Provincia di Caserta. Invito il Sindaco di Teano a rivedere le Sue errate convinzioni e la posizione nei confronti del Vertice ASL CE, dirigenza di altissimo valore professionale”.  E’ questa la nota con cui Nicola Andriella, responsabile territoriale dell’Asl, ha inteso replicare al documento prodotto dal sindaco di Teano, Dino D’Andrea. Tutto si innesta nell’ambito dell’emergenza coronavirus e sulla polemica dei tempi troppo lunghi per eseguire i tamponi

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

un commento

  1. la sviolinata (intereressata?) di Andriella non basta per assolvere i vertici dell’Asl e del distretto. Troppo note e risalenti nel tempo sono le inefficienze di loro signori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.