Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Pro-Loco di Santa Maria a Valogno acquista le mascherine per i concittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Dove non arrivano le istituzioni, arrivano le associazioni. In questo periodo drammatico per la quarantena, le associazioni stanno facendo sentire la propria vicinanza ai cittadini. E il caso della pro-loco di Santa Maria a Valogno che ha acquistato le mascherine da distribuire ai cittadini della piccola frazione delle Toraglie. Lo comunica il presidente Vincenzo Ficociello: “La Pro Loco di S Maria a Valogno, comunica a tutta la popolazione di S. Maria a Valogno che ha provveduto ad acquistare delle mascherine monouso, per chi non è in possesso e ha necessità, gli verranno consegnate da noi con i dispositivi di sicurezza gratuitamente, fra oggi pomeriggio e domani, nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare chi ha bisogno in questo periodo particolare, c’è la faremo.…BASTA RESTARE A CASA……VIVA L’ITALIA…”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.