Ultim'ora

Vairano Patenora – Giovane imprenditore stroncato da malore, il saluto degli amici dell’ACR-1997

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  “Non c’è un momento giusto per morire. Ma quando la morte incombe nella vita di chi ha ancora tanti passi da fare e un percorso da tracciare la notte si fa più buia e la speranza soccombe alla disperazione. Non c’è un momento giusto per morire, ma quando la morte sopraggiunge in un momento di dolore universale che impietoso entra nelle nostre case dalle porte ormai sbarrate, il giorno sembra un miraggio e il senso della vita perduto.  Oggi un figlio, un fratello, un amico, un giovane ha lasciato questa vita in un silenzio che fa male e in una solitudine più buia della notte. Si levino le nostre preghiere, lo accompagnino in questo passaggio. Siano i nostri pensieri più forti della distanza, per abbracciarlo e accompagnarlo in un mondo dove il dolore cessa di esistere e la speranza vince sulla morte”
E’ il saluto che Gli amici dell’ACR-1997- Vairano Patenora hanno fatto a Gioacchino Lombari, giovane imprenditore stroncato da un malore.

leggi anche:

Vairano Patenora – Malore durante la notte, muore giovane imprenditore

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.