Ultim'ora

Vairano Patenora – Malore durante la notte, muore giovane imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  E’ stato stroncato da un improvviso malore durante la notte. La tragica scoperta è stata fatta dalla madre questa mattina. La donna, allertata dall’insolito ritardo del figlio, si è recata in camera scoprendo la tragedia. Gioacchino Lombari era un giovane imprenditore di Vairano Patenora e gestiva un’attività, ben avviata, di vendita di prodotti informatici e tecnologici nella frazione Scalo. Era un ragazzo solare a cui piaceva stare in allegra compagnia. La notizia del decesso ha scosso fortemente la comunità vairanese. Gioacchino era sotto cura, da tempo, per una patologia cardiaca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.