Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus, Montefusco: servono test per tutti. Ecco la nostra azione (guarda il video con l’intervista)

Roccamonfina – “Ormai per noi è una corsa contro il tempo, contro la velocità del contagio che ci potrebbe investire. In questi drammatici momenti la collaborazione tra Comune  e Fondazione Nicola Amore ONLUS si sta rivelando di vitale importanza . In tempi record verrà allestito a Roccamonfina, il primo presidio sanitario pubblico per emergenza covid-19”. (guarda il video con l’intervista)
Sono parole di Carlo Montefusco, sindaco di Roccamonfina, che spiega, insieme al suo vice Mario Di Pippo, i contenuti e gli obiettivi dell’iniziativa che partirà nel comune roccano. Sarà un presidio sanitario pubblico per l’emergenza Coronavirus. (guarda il video con l’intervista)
L’”Antibody Determination Kit” è un test diagnostico rapido, molto semplice da usare (mediante l’uso di un pungidito), per ottenere un risultato certo ed immediato sull’eventuale positività del paziente, utilissimo in questa drammatica gestione dell’emergenza pandemia. L’iniziativa avviene in partnership con il Parco Regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano, Consorzio Intercomunale Campania 25 Alto Casertano, Croce Rossa Italiana – Comitato di Aurunco. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

IL VULCANO ROCCANO AL VINITALY: UNA VETRINA INTERNAZIONALE PER ROCCAMONFINA

Roccamonfina – Grazie ai grandi imprenditori del settore vinicolo del nostro territorio, che a VINITALY …

un commento

  1. Salvatore Lucciola

    Il test è stato classificato come basso, e potrebbe solo servire a inasprire le misure di reclusione per i singoli.