Ultim'ora

Francolise/Cellole – Guarita la donna di Cellole che vive a Francolise positiva al coronavirus.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise/Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Ottime notizie  dall’ospedale di Caserta, la donna di Cellole che viveva a Francolise, risultata positiva al test del coronavirus è guarita, domani sembra verrà dimessa dalla struttura ospedaliera. Una notizia positiva che possa essere di supporto e sostegno per tutti coloro che ancora lottano contro questo virus. Intanto, si continui ad adottare sempre le misure preventive emanate e consigliate a livello nazionale, per il contenimento del contagio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.