Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, 50 persone a rischio: parteciparono a festa insieme al 40enne contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – L’uomo risultato positivo al coronavirus partecipò ad una festa, in un locale della zona, lo scorso sette marzo. La struttura dell’Asl e il sindaco della città hanno contattato, finora, una trentina di persone che erano a quel ricevimento.  Il numero totale delle persone che sono state a contatto con l’uomo contagiato, potrebbero essere, in totale, circa 50. Per ora, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, nessuna delle 30 persone contattate accuserebbe sintomi particolari. Le autorità sanitarie sembrano essere ottimiste considerato il particolare che sarebbero trascorsi più di 14 giorni dalla festa.

Leggi anche:

Marzano Appio – Coronavirus, c’è il primo contagiato: è un 40enne impiegato nelle scuole

Marzano Appio – Emergenza Coronavirus, sospetto contagio per un medico di base: attesa per il test

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Emergenza Coronavirus, Andriella risponde al sindaco: stai sbagliando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “L’ASL di CASERTA, in questo gravissimo momento di pandemia da Coronavirus, sta esprimendo …

un commento

  1. Nonostante tutto quello detto in tv , De Luca che si sgola di non fare nulla , questi scienziati ti vanno a organizzare una festa… ma cose da non crederci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.