Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, 40enne a spasso per la città: denunciato e messo in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un uomo di Piedimonte Matese è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione mentre girava, a bordo della propria vettura, senza un valido motivo. Era in palese violazione delle norme emanate dal governo nazionale per contrastare il contagio da coronavirus. Norme che vietano la libera circolazione delle persone senza una ragione valida (di salute, approvvigionamento viveri, urgenza di altra ragione, lavoro). Così i carabinieri della compagnia del Matese hanno denunciato il 40enne del capoluogo matesino per violazione dell’articolo 650 del codice penale sottoponendolo all’obbligo di restare in casa per 14 giorni, come previsto dal decreto del governatore della Campania, De Luca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Pastorano – Carambola sulla circumvallazione, ferito il conducente (le foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Pastorano – Una vettura sbanda e si ribalta lungo la circumvallazione di …

un commento

  1. Chiacchiere, il soggetto in questione è sempre in giro, o a sputare nei supermercati…tutti vedono e tutti tacciono, compreso le forze dell’ordine ordine. Forse perché la madre è la domestica dei di Lorenzi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.