Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo conduce le indagini sul caso

Vairano Patenora / Caianello – Emergenza Coronavirus, a spasso per la città: 6 denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello / Pietravairano – I carabinieri della stazione di Vairano Scalo hanno controllato, incessantemente e in modo capillare, il territorio dei comuni di competenza, concentrandosi particolarmente fra Caianello e Vairano Patenora. L’azione, concentrata particolarmente fra sabato e domenica scora, è stata attuata per imporre il rispetto delle norme emanate dal governo per contrastare il contagio del coronavirus. Sono state, in totale, 6 le persone denunciate dai militari dell’arma guidati dal maresciallo Palazzo.  Tutti sono stati denunciati per  aver violato l’articolo 650 del codice penale. Per tutti c’è il rischio del processo e una condanna fino a tre mesi di carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Pastorano – Carambola sulla circumvallazione, ferito il conducente (le foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Pastorano – Una vettura sbanda e si ribalta lungo la circumvallazione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.