Ultim'ora

San Vittore del Lazio / Primo Caso Covid-19 nel paese, vicesindaco emette comunicato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Vittore del Lazio (di Mariagrazia Ventre) – È di oggi la notizia del primo caso di Covid-19 a San Vittore, piccolo comune del basso Lazio. Il contagiato è un uomo residente nel paese e lavora come ingegnere in provincia di Roma. Lui stesso, come comunica in un post su Facebook, rassicura dicendo di star bene, di non aver quasi più sintomi, ma di non essere clinicamente guarito. Ci annuncia anche che nel comune dove lavora, almeno 15 sono i dipendenti comunali e amministratori risultati positivi. Il vicesindaco Roberto Bucci, in assenza della sindaca Nadia Bucci, ha emesso in mattinata il primo comunicato per Covid-19. Rassicura anch’egli la popolazione, invitandola a prestare attenzione e a rispettare le regole e le norme di sicurezza, comunicando loro che con l’ASL sono stati attivati tutti i protocolli di prevenzione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Adozione del Puc, Di Benedetto scrive al sindaco D’Andrea: annullate la delibera

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Teano – Il consigliere comunale di minoranza, Nicola Di Benedetto, ritiene la delibera di giunta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.