Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Tentato furto all’Autogrill, rafforzate le misure di sicurezza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano (di Emanuele La Prova) – Dopo il tentato furto di domenica sera, il direttore dell’Autogrill Teano Est, ha avviato una serie di iniziative per rafforzare le misure di sicurezza. Un obiettivo condiviso dal responsabile dell’organizzazione sindacale della struttura. Sono stati individuati i punti critici e predisposto le soluzioni necessarie. Porte secondarie allarmate, sensori posizionati e telecamere a circuito chiuso tutte in funzione. Anche la Polizia stradale dal canto suo, ha messo in piedi un’attività di costante monitoraggio dell’area di servizio. I lavoratori del punto vendita, gratificati e confortati da tante attenzioni, al contempo proseguono la normale attività, consci che, oggi più che mai, svolgono un servizio di pubblica utilità, e certi di un immediato ritorno ai fasti degli ultimi anni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.