Ultim'ora
Il maggiore Fedele conduce le indagini del caso

Sessa Aurunca – Emergenza Coronavirus, in giro senza validi motivi: 7 denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – I carabinieri della stazione di Baia Domitia e quelli della stazione di Sessa Aurunca hanno sorpreso 7 persone (2 a Baia Domitia, 5 nel centro di Sessa) in giro senza una ragione valida. Per loro è scattata la denuncia per aver violato l’articolo 650 del codice penale e per aver fornito false attestazioni. Ora le sette persone devono stare in isolamento, nelle proprie case, per 14 giorni e, inoltre, rischiano, in caso di condanna, una pena fino a 3 mesi di reclusione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Adozione del Puc, Di Benedetto scrive al sindaco D’Andrea: annullate la delibera

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Teano – Il consigliere comunale di minoranza, Nicola Di Benedetto, ritiene la delibera di giunta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.