Ultim'ora

Castelvolturno – Giovane Ghanese si schianta con la moto contro un palo, muore arrivato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castelvolturno – un giovane extracomunitario di origine ghanese ha perso la vita sulla Domiziana. Il ragazzo era a bordo della sua moto quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo. L’incidente è avvenuto sulla statale Domitiana a Castelvolturno. È stato soccorso da alcuni passanti che hanno avvisato immediatamente l’ambulanza del 118. I medici lo hanno soccorso e portato alla clinica pineta Grande. Il giovane non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo arrivato in ospedale

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.