Ultim'ora

Sparanise – Coronavirus, arriva l’ordinanza di Martiello: contro ogni logica umana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il sindaco di Sparanise si è “distinto” nell’ambito del contrasto al contagio di coronavirus. Si “distingue” Salvatore Martiello perché la sua ordinanza va nella direzione contraria di tutte le azioni messe in campo dal governo nazionale e da quello regionale. Infatti, ogni azione messa in campo finora da Conte e De Luca ha come scopo principale quello di evitare il raggruppamento di persone. Martiello, invece, ha disposto l’apertura di tutte le attività, compreso quelle alimentari e le farmacie, a giorni alterni. E questo chiaramente determina, nei giorni di apertura delle attività, una presenza maggiore di gente. Quindi maggiori possibilità di contagio. Un concetto elementare che capisce un bambino delle elementari.  Con la sua ordinanza Martiello limita utilizzo, chiudendole, poste, banche e principalmente farmacie. Inoltre con l’apertura degli altri esercizi commerciali solo nei giorni dispari potrebbero determinarsi pericolosi assembramenti con possibilità di contagio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli / Londra – Coronavirus, Cotugno è il migliore ospedale d’Italia: lo certificano gli inglesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli / Londra – In un servizio realizzato da Sky UK (Regno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.