Ultim'ora

Presenzano – Coronavirus, 5 presenzanesi in isolamento: lavorano alla Neuromed

Presenzano – Cinque persone sono state poste in isolamento nelle loro abitazioni nel comune di Presenzano nei giorni scorsi. Sono tutti dipendenti o con rapporto di lavoro con la Neuromed di Pozzilli, struttura nella quale ci sono stati 9 casi si contagio da coronavirus. Uno dei contagiati, un uomo di Roccamonfina, è deceduto qualche giorno fa.
I presenzanesi sotto quarantena sono stati 2 infermieri, una tirocinante, una addetta alle pulizie e un manutentore di impianti.

La precisazione dei due infermieri:
“Gli infermieri in questione ritengono ingiusta e lesiva, la descrizione riportata nell’articolo che di fatto conduce ad una facile identificazione dell’identità dei soggetti in questione, addebitando loro presunti comportamenti inappropriati. Precisano che, non frequentano l’istituto dal giorno 6 marzo 2020 a tutt’oggi poiché in ferie di ufficio. Smentiscono categoricamente di aver subito nel periodo suindicato, provvedimenti di quarantena cautelativa o di aver messo in atto condotte rischiose per i propri familiari e per i propri concittadini”.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / TEANO / CAIANELLO  – Nasconde 105 dosi di cocaina nel guardarail: arrestato 37enne

Vairano Patenora / Teano – Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vairano …